Dopo le accese discussioni con Tina Cipollari e l’addio al programma è tornata a sorpresa negli studi di Uomini e Donne in occasione della prima registrazione del dating show. Pinuccia Della Giovanna, tra le dame più discusse e carismatiche dell’ultimo anno, ha scelto un’entrata spettacolare per presentare al mondo il suo nuovo singolo, La canzone di Pinuccia.
Pinuccia Della Giovanna è stata ospite della prima registrazione: la dama ha presentato il suo singolo
Dopo essere stata al centro di accesi dibattiti e la contrastata love story con Alessandro Rausa, Pinuccia ha abbracciato un nuovo capitolo nella sua vita: la musica. “La sua voce, carica di emozioni e autenticità, canta il suo viaggio all’interno dell’universo di Uomini e Donne“. La registrazione di giovedì 24 agosto è stata l’occasione perfetta per mostrare il suo talento nascosto.
Uomini e Donne: Pinuccia diventa cantante e ‘chiama’ Maria, poi fa una rivelazione su Alessandro
Questo ritorno a sorpresa ha colpito tutti, specialmente dopo che aveva abbandonato lo show. Anche il corteggiatore che aveva fatto battere il cuore di Pinuccia, ha rivelato di mantenere un legame con lei.
Il desiderio della dama di tornare e condividere la sua musica nello stesso studio dove ha conosciuto la ribalta televisiva è finalmente diventato realtà, grazie all’intervento di Maria De Filippi, regina incontrastata del programma. Nelle settimane scorse l’ex dama aveva lanciato un appello durante una diretta Instagram con Fralof, blogger ed esperto di Uomini e Donne.
Pinuccia e Alessandro sono rimasti in contatto anche dopo lo stop alle partecipazioni della dama di Vigevano
Mentre il suo futuro nel programma rimane incerto, i fan possono gioire, poiché avranno un’anticipazione straordinaria: rivedere Pinuccia nella puntata dell’11 settembre (dalle 14.45) di Uomini e Donne. Un ritorno che si preannuncia emozionante e imperdibile per chi ha seguito le vicende della dama di Vigevano con passione e interesse.