Dalla tormentata relazione con Riccardo Guarnieri al flirt con Alessandro Vicinanza fino al tiro e molla con Mario Cusitore. Ida Platano ha cercato l’amore negli studi di Uomini e Donne prima come dama del trono over e poi come tronista ma per lei il lieto fine non è mai arrivato nonostante due relazioni importanti.
Ida Platano ha ritrovato l’amore dopo aver lasciato Uomini e Donne
In molti pensavano di rivederla sul trono o comunque nel parterre di Uomini e Donne nella speranza di trovare la persona giusta con la quale iniziare un percorso di vita lontano dalle telecamere insieme al figlio. La siciliana, residente a Brescia, è stata ospite delle prime puntate solo per ribadire che con Mario Cusitore era chiuso qualsiasi discorso dopo i suoi tentativi di riavvicinamento in estate. Tra i due non c’è stato neanche l’atteso faccia a faccia ed alla fine a rientrare in trasmissione è stato il napoletano che ha ripreso il suo percorso come cavaliere del trono over.
Nelle ultime ore Ida Platano ha informato i suoi fan via social di una lieta notizia. L’ex tronista non tornerà a Uomini e Donne perché ha aperto il suo cuore ad una persona conosciuta lontano dalle telecamere che sta frequentando assiduamente.
La siciliana su Stories: ‘Sto vivendo un momento bello’
“Sapete che sono sempre stata una persona trasparente e sincera. Non ho mai nascosto nulla, la mia vita è sempre stata alla luce del sole, sia prima che durante i miei anni nel programma Uomini e Donne. Sto vivendo un momento speciale, bello, e non voglio che questa cosa vi arrivi da altre fonti. Ci tenevo a dirvi questa cosa che per me è davvero speciale” – ha riferito su Instagram Stories. Il blogger Lorenzo Pugnaloni ha confermato che l’ex dama di Uomini e Donne sta frequentando una persona che non fa parte del mondo della televisione.