Dopo aver manifestato le sue perplessità in trasmissione, Ida Platano ha sciolto le riserve ed ha finalmente indossato l’anello che Riccardo Guarnieri le voleva donare negli studi di Uomini e Donne per suggellare la proposta di nozze. Questa volta il momento romantico è avvenuto lontano dalle telecamere del trono over di Canale 5 ed è stato ripreso e pubblicato dal cavaliere tarantino sul profilo Instagram.
Ida Platano accetta l’anello di Riccardo Guarnieri lontano dagli studi di U&D
Inizialmente Ida è sembrata sorpresa: “Ma davvero hai portato l’anello?” – ha affermato la parrucchiera di origini siciliane che poi ha abbracciato e baciato Riccardo prima di infilare l’anello al dito. “Ce l’abbiamo fatta” – ha esclamato Guarnieri mentre Ida gli faceva notare che le andava un po’ largo. “La faremo stringere” – ha aggiunto il cavaliere. “Pensavi che avessi un dito più grande” – ha scherzosamente riferito la dama.
Da rilevare che Ida e Riccardo erano assenti in occasione dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne perché la Platano era impegnata nella festa di compleanno del figlio.