Contrattempo legato al green pass rafforzato e lacrime per una delle dame del trono over di Uomini e Donne. “Abito a Vigevano e l’autista mi ha portato in stazione a Milano per venire a Roma in trasmissione. Quando sono salita sul treno la capo della ferrovia mi ha detto che devo scendere e siccome sono una donna puntigliosa ho spiegato che dovevo andare a Roma” – ha spiegato Pinuccia con Maria De Filippi che le ha chiesto se il problema era legato al vaccino.
Lo sfogo di Pinuccia: ‘Mi hanno fatto scendere a Reggio Emilia e multata di 400 euro’
“Non avevo fatto ancora la terza dose per problemi di prenotazione a Vigevano. Mi hanno scaricato a Reggio Emilia e sono rimasta così male che il mio cuore scoppiava. Non si fa questo alla mia età. Quando mi sono venuti a prendere ed ho detto se mi accompagnavano al primo posto per fare il vaccino e mi hanno portato in quest’ambiente, mi hanno consolato e l’autista mi è tornato a prendere.
Del resto ero solo e non sono pratica di Reggio Emilia, cosa dovevo fare. Mi è costato 36 euro, 400 euro di multa ed ho dovuto ripagare il treno per Roma ed io sono qui come una povera disgraziata. A 80 anni succedono queste cose, sono triste”. Maria De Filippi ha spiegato che risolverà la questione economica e che l’errore è stato fatto dal controllore della stazione di Milano.
Le esterne di Matteo e il ripensamento di Nadia! Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui ?⬇ #UominieDonne https://t.co/MDo16Tmqax
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 9, 2022
Maria De Filippi: ‘Hanno sbagliato a farti partire da Milano, è per la tua salute’
“Mi guardavano tutti, non dovevano farmi questa cosa alla mia età. Non me lo meritavo” – ha aggiunto in lacrime Pinuccia con Maria De Filippi che ha aggiunto che è stato fatto per la sua salute e che è importante che ha fatto la dose booster del vaccino. “Sto bene, ogni tanto ho qualche giramento di testa. Vi ringrazio per aver sistemato la situazione” – ha affermato in chiusura di intervento la dama del trono over di Uomini e Donne.
Ha ragione Aldo Montano, la penso allo stesso modo.