Uomini e Donne, Giorgio Manetti presenta la nuova fidanzata (FOTO)

giorgio manetti

Alcune settimane fa Giorgio Manetti aveva rivelato di aver trovato l’amore. L’ex cavaliere del trono over aveva riferito di aver riscoperto la passione per una persona che aveva conosciuto in passato. Si tratta di un’imprenditrice cinquantaduenne con la quale le cose sembrano procedere a gonfie vele. In queste ultime ore il settimanale Sono ha pubblicato le prime foto di coppia di Giorgio con al nuova dama. Inoltre Manetti ha raccontato di aver trascorso una vacanza romantica a Praga con la fidanzata e che da alcune settimane hanno iniziato a convivere. Questa volta l’ex scapolo d’oro di Uomini e Donne sembra intenzionato a fare sul serio. Una notizia che allontana definitivamente il toscano dal possibile ritorno al trono over di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti papabile concorrente de L’Isola dei Famosi

Del resto Giorgio aveva più volte ribadito che non aveva intenzione di tornare negli studi dell’Elios e di aver intrapreso una nuova avventura professionale. Nonostante ciò le numerose ammiratrici del ‘gabbiano’ potrebbero rivederlo presto in televisione. Manetti è in lizza per la partecipazione a L’Isola dei Famosi (“potrei essere il nuovo Raz Degan”) ed a Cayo Paloma potrebbe ritrovare Anna Tedesco, altra papabile protagonista del reality show di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nuova compagna di #giorgiomanetti #settimanale #sono il gabbiano annuncia la #convivenza #tronoover #uominiedonne #instalike #picoftheday #followme

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *