Uomini e Donne, Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua, Maria interviene: ‘Basta’ (VIDEO)

Più volte è stata rimarcata in questa stagione di Uomini e Donne la scarsa intraprendenza dei cavalieri. In maniera esplicita l’hanno rimarcato Barbara De Santi e Roberta Di Padua ma anche Tina Cipollari ha bacchettato spesso i corteggiatori.

Uomini e Donne, bacio a stampo tra Gemma e Bruno: corteggiatori poco intraprendenti

Nel corso della puntata del 31 ottobre l’opinionista ha chiesto a Gemma Galgani e Bruno, il nuovo pretendente, di ballare vicini affinché scattasse il fatidico bacio. Tra un a battutina e l’altra di Tina i due sono parsi in imbarazzo ed hanno faticato a lasciarsi andare con un bacio a stampo come unico momento caliente.

Uomini e Donne, Gero Natale ha lasciato il dating dopo aver chiuso con Angelica

Vista la situazione d’impasse Gianni Sperti ha deciso di prendere iniziativa ed ha chiesto alla regia di rimettere la musica per invitare poi a ballare Roberta Di Padua. Una volta al centro dello studio è scattato un intenso bacio che ha sorpreso anche Maria De Filippi.

Gianni Sperti invita Roberta Di Padua a ballare e la bacia: ‘Volevo sbloccare gli uomini’, lei: ‘Bella presa’

“Tina è colpa tua, Gianni basta, Gianni” – ha esclamato la conduttrice con Sperti che ha spiegato che si trattava di una dimostrazione: “Volevo sbloccare gli uomini”. Roberta Di Padua ha apprezzato. “Gianni bacia benissimo. Ammazza, ha una bella presa: mi sono sbloccata” – ha riferito la dama di Uomini e Donne.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *