Matteo Bassetti annuncia la sperimentazione del farmaco Molnupiravir per la cura del Covid (FOTO)
15 Settembre 2021 - 17:35Mamma 21enne ritrovata morta dal compagno, suicida il killer: secondo femminicidio in pochi giorni nel vicentino
15 Settembre 2021 - 22:26Che non scorra buon sangue tra Gemma Galgani e Isabella Ricci è cosa risaputa per chi segue con attenzione le vicende di Uomini e Donne. Nel corso della puntata del 15 settembre la dama ha preso la palla al balzo, dopo una discussione tra la ‘rivale’ e Biagio, per attaccarla. La torinese ha punzecchiato Isabella sulla questione social sostenendo che la donna ha una pagina Instagram sponsorizzata. “A distanza di parecchi mesi quelle che erano le mie sensazioni stanno venendo fuori. Il tempo ci darà ragione. Lei che era contro i social ora ha una pagina sponsorizzata. Non so se è qui per fare l’influencer over 60 o per influenzare il parterre maschile”. Immediata la replica di Isabella Ricci.
Isabella Ricci replica a Gemma Galgani: ‘L’ho attivata dopo che erano nati falsi profili a mio nome’
“Non ho mai detto che non ero interessata ai social. Non avevo mai sentito l’esigenza di mettermi in mostra ma li ho utilizzati soltanto per lavoro. La mia pagina è nata il 5 luglio perché nel frattempo erano nate delle pagine che millantavano di essere me con foto di me da giovane che in realtà non avevano nulla a che fare con me” – ha precisato la dama sottolineando che non c’è nulla di male nell’aver una pagina sponsorizzata e che Gemma poteva evitare una polemica del genere.