Stoccate da Giorgio Manetti e dolci parole da Marco Firpo. Due ex storici corteggiatori di Gemma Galgani sono tornati a parlare della dama con posizioni diametralmente opposte proprio nel momento in cui ha incassato una nuova delusione da Massimiliano che ha riferito di non voler andare oltre l’amicizia con la torinese nel corso della puntata del 26 gennaio di Uomini e Donne. La piemontese non ha trattenuto le lacrime come è capitato spesso nel corso del suo lungo percorso nel people show.
Giorgio Manetti: ‘Scandaloso che sia ancora nel programma, racconta sempre la stessa storia’
A tal riguardo Giorgio Manetti ha riferito al settimanale Nuovo Tv che trova scandaloso che Gemma sia ancora nel programma. “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più” – ha sottolineato il fiorentino che ha aggiunto che l’ex cerca sempre l’approvazione di Maria De Filippi quando si trova al centro dello studio. “C’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”. Per Manetti se la 72enne vuole trovare l’amore deve uscire dal programma perché i cavalieri che si presentano lo fanno solo per le telecamere.
Marco Firpo, intervistato da Fralof per PiùDonna, ha invece ricordato i bei momenti vissuti con Gemma Galgani rivelando che la sente ancora telefonicamente e che le ha fatto gli auguri per il compleanno. “Non abbiamo bisogno né di sentirci né di vederci. Più di una volta le ho detto che se voleva incontrarmi bastava guardare il tramonto o qualsiasi spettacolo della natura e ci saremmo pensati”. Il 60enne spezzino è stato costretto a lasciare il people show di Canale 5 dopo tre operazioni a cuore aperto. Esperienza che la dama sta proseguendo tra alti e bassi.
Marco Firpo: ‘Gemma è un’anima libera, le ho fatto gli auguri’
“Quando ci sentiamo non le chiedo nulla. Perché non ha lasciato il people show per vivermi fuori? Ognuno fa le proprie scelte e non posso sindacare le sue. Di Gemma mi manca tutto ciò che eravamo e lei lo sa” – ha precisato Marco Firpo che ha definito la torinese è un’anima libera. “Mi faceva stare bene e mi placava l’ansia. Ha uno sguardo particolare e quando mi guardava era incredibile”. L’ex cavaliere ha avuto belle parole anche per Giorgio Manetti: “Una persona bella fuori ma soprattutto dentro”.