Gemma Galgani balla Flashdance a Uomini e Donne: la doccia sexy lascia a bocca aperta Maria De Filippi (VIDEO)

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha sorpreso ancora una volta tutti nel corso della puntata del 14 dicembre di Uomini e Donne. La dama torinese si è trasformata  in Alexandra “Alex” Owens, interpretata dall’attrice Jennifer Beals, ed ha ballato What a Feeling di Flashdance in occasione della sfilata sul tema Follie d’amore.

Gemma Galgani si trasforma in Alexandra Owens a Uomini e Donne

La piemontese ha lasciato tutti di stucco tra passi e spaccate in un’esibizione che resterà nella storia del people show anche per il gran finale con tanto di doccia sexy che ha lasciato a bocca aperta Maria De Filippi. Standing ovation dal parterre maschile e tutti dieci per Gemma Galgani. “Ricordiamoci che ha 71 anni” – ha sottolineato Gianni Sperti mentre la dama ha spiegato di aver voluto interpretare la protagonista di Flashdance perché il personaggio del film non si è arreso dopo aver avuto un momento di titubanza.

Gli elogi di Gianni Sperti: ‘Ricordiamo che ha 71 anni’

Da rilevare che l’esuberante Tina Cipollari ha donato a alla piemontese una bottiglia di vino – che la conduttrice non ha fatto mostrare – da abbinare al vino ‘ La Passerina’ regalato a Maurizio.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *