Gemma Galgani ha sorpreso ancora una volta tutti nel corso della puntata del 14 dicembre di Uomini e Donne. La dama torinese si è trasformata in Alexandra “Alex” Owens, interpretata dall’attrice Jennifer Beals, ed ha ballato What a Feeling di Flashdance in occasione della sfilata sul tema Follie d’amore.
Gemma Galgani si trasforma in Alexandra Owens a Uomini e Donne
La piemontese ha lasciato tutti di stucco tra passi e spaccate in un’esibizione che resterà nella storia del people show anche per il gran finale con tanto di doccia sexy che ha lasciato a bocca aperta Maria De Filippi. Standing ovation dal parterre maschile e tutti dieci per Gemma Galgani. “Ricordiamoci che ha 71 anni” – ha sottolineato Gianni Sperti mentre la dama ha spiegato di aver voluto interpretare la protagonista di Flashdance perché il personaggio del film non si è arreso dopo aver avuto un momento di titubanza.
Gli elogi di Gianni Sperti: ‘Ricordiamo che ha 71 anni’
Da rilevare che l’esuberante Tina Cipollari ha donato a alla piemontese una bottiglia di vino – che la conduttrice non ha fatto mostrare – da abbinare al vino ‘ La Passerina’ regalato a Maurizio.