Uomini e Donne, Francesca Sorrentino verso l’addio senza scelta: cosa è successo

Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e DonneFrancesca Sorrentino, tronista di Uomini e Donne

Dopo l’addio di Alessio Pecorelli per una segnalazione un altro trono vacilla e rischia di chiudersi in anticipo senza una scelta. Come riferito da Lorenzo Pugnaloni nel corso della registrazione del dating show del 9 dicembre Francesca Sorrentino si è ritrovata in studio praticamente senza corteggiatori.

Paolo Stile
Paolo Stile

Uomini e Donne, registrazione 9 dicembre: Francesca Sorrentino resta con un solo corteggiatore

Il napoletano Paolo Stile ha avvertito la produzione ed ha deciso di non presentarsi in puntata così come il 23enne romano Gianmarco Meo. In puntata si è presentato soltanto Francesco De Martino nonostante non abbia risposto alle chiamate della produzione ed a quelle di Francesca Sorrentino. Sollecitato sulla questione ha spiegato che per problemi di salute ogni tanto deve stare da solo.

Subito dopo hanno ballato insieme con lui che ha cercato di chiarirsi con la tronista che in ogni caso è ad un bivio. Se non tornano o scendono altri corteggiatori la 25enne dovrà decidere se lasciare Uomini e Donne con Francesco De Martino e se chiudere l’esperienza senza scegliere nessuno. Nei mesi scorsi si era vociferato anche di un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, Manuel Maura.

Gianmarco Meo e Francesco De Martino
Gianmarco Meo e Francesco De Martino

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *