Uomini e Donne, Enzo Capo si è sposato: la svolta dopo la fine della love story con Pamela (foto e video)

Enzo Capo

Ha pronunciato il sì più dolce all’altare uno dei cavalieri più discussi delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne. Enzo Capo ha coronato il suo sogno d’amore ed ha sposato l’imprenditrice Lucrezia Massimo a Stoccarda. La coppia ha pubblicato video e foto dell’atteso momento. Dalla foto con la targa della Ferrari personalizzata alle ‘sciabolate’ di champagne ad alcuni moment delle nozze, il 49enne imprenditore di Napoli ha voluto condividere con i numerosi follower alcuni momenti della cerimonia. “Niente è per sempre, per questo io voglio che tu sia il mio niente” – la dedica social dell’ex cavaliere alla consorte.

Enzo Capo ha sposato Lucrezia, la dolce dedica su Instagram

A Uomini e Donne Enzo Capo è assurto alla ribalta per la tumultuosa relazione con Pamela Barretta dopo una breve conoscenza con Veronica Ursida. L’avvocato originario di Nola era riuscito a conquistare la vulcanica pugliese ed erano usciti insieme dal programma. Dopo un inizio a gonfie vele la relazione è naufragata tra liti e accuse al vetriolo via social. Dopo la fine della love story ed alcuni confronti a Uomini e Donne entrambi hanno lasciato il people show. Enzo Capo ha trovato la dolce metà mentre Pamela Barretta è ancora single e tanti fan sperano di rivederla nel programma condotto da Maria De Filippi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *