Uomini e Donne, Enzo Capo perde le staffe dopo gli insulti alla moglie: ‘Le cose belle sono fatte per essere guardate’

Vacanze da sogno, auto di lusso ma soprattutto tanti scatti della moglie Lucrezia Massimo, sposata nell’autunno del 2021 dopo aver chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne. Per chi segue Enzo Capo, ex corteggiatore di Pamela Barretta, su Instagram certi scatti ‘sfarzosi’ non sono una sorpresa.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne pubblica un Reels della moglie in abito aderente vicino alla Ferrari: ‘Testarossa e testanera’

Del resto non ha mai nascosto di ‘amare il bello’ e che non si fa condizionare dal giudizio di chi a volte lo accusa di ostentazione. Questa volta, però, ha perso le staffe ed ha replicato agli insulti a ripetizione nei confronti della partner per un Reels in cui Lucrezia Massimo è in posa, in top e pantalone aderente, vicino la Ferrari con targa personalizzata (Capo 19): “Testarossa e Testanera” – la didascalia a corredo del filmato.

Uomini e Donne, Enzo Capo si è sposato: la svolta dopo la fine della love story con Pamela (foto e video)

Sono stanca dei falsi moralisti che vivono per fare i santi sputando veleno. Sono caduta in depressione perché dovevo funzionare come voi ritenete che uno deve funzionare, ora non mi interessa più un cavolo. Devo dare retta a mio marito ed alla mia famiglia, iniziate a farvi i cavoli vostri” – ha risposto la moglie di Enzo Capo. Quest’ultimo, come evidenziato da Fralof, ha aggiunto che certi commenti sono assurdi. “Gente bigotta, gente carica di invidia. Le cose belle sono fatte per essere guardate”.

Lucrezia Massimo: ‘Stanca dei falsi moralisti’, Enzo Capo: ‘Gente bigotta e carica di invidia’

C’è chi poi ha contestato a Lucrezia Massimo di aver fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica (“La bellezza è nella natura, non artificiali”). “Questa si chiama gelosia” – ha ribattuto l’imprenditore napoletano che ha replicato per le rime agli haters. Enzo Capo vive tra Napoli e Budapest dove gestisce una catena di suite di lusso. Ha anche lavorato nella tv ungherese.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *