A Uomini e Donne ha trovato l’amore ma è stata anche protagonista di accese discussioni con gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Elena Di Brino ha lasciato il programma con Maurizio Laudicino, il cavaliere che era assurto alla ribalta per la frequentazione con Gemma Galgani.
Elena Di Brino ha lasciato Uomini e Donne con Maurizio Laudicino
Durante il suo percorso nel people show è stata bacchettata anche da Maria De Filippi. A distanza di alcune settimana dall’uscita di scena, Elena Di Brino è tornata a parlare dell’esperienza a Uomini e Donne in un’intervista rilasciata a Tag24 e non sono mancate le stoccate.
Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con Elena e Maurizio: ‘Ma avete 14 anni?’
“Devo dire che il percorso in realtà non è andato come avrei voluto, nel senso che io speravo di trovare un ambiente più ludico, più leggero, più allegro in cui magari venisse fuori anche l’ironia che mi caratterizza” – ha spiegato la 53enne sottolineando di aver trovato un “clima ostile” in quanto non si è allineata a determinati modi di pensare”.
Elena Di Brino è convinta di essere stata presa di mira per aver difeso e sostenuto a Maurizio Laudicino, più volte criticato dagli opinionisti durante il suo percorso con Gemma Galgani.
La stoccata a Ida Platano sulle sponsorizzazioni: ‘L’ho sempre detto ci sono figli e figliastri’
“Nel momento in cui io ho cominciato a prendere le parti di questa persona non so perché è venuta fuori la malafede, l’accusa che fossimo d’accordo, ecco. E da lì tutto questo, poi, non so, secondo me era proprio un livello diverso che io volevo portare. Io sono stata anche chiamata saccente, maestrina, semplicemente perché non venivo compresa nel mio modo di parlare. Io parlavo di sperimentare che è un verbo, che si usa molto anche in ambito lavorativo” – ha aggiunto l’ex dama di Uomini e Donne rimarcando che non aveva altra scelta se non lasciare il programma.
Poi la stoccata nei confronti di Ida Platano, neo tronista del dating show in riferimento al divieto di sponsorizzazioni previsto dal contratto. “L’ho sempre detto, ci sono figli e figliastri, ma è così palese.”