Fiocco rosa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo che su Instagram ha annunciato di essere diventata mamma di Mia. La ventottenne ha condiviso un dolce tenero scatto sul profilo social con la neonata e il compagno, Moreno Casamassima.
L’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima sono diventati genitori di Mia
Il 33enne è il fondatore dell’agenzia di Comunicazione e Web marketing Steve e More Consulting, che segue la comunicazione di alcuni volti vip oltre che della partner. L’influencer è stata protagonista di alcuni programma televisivi della casa di produzione di Maria De Filippi (Fascino). Per due volte è stata corteggiatrice a Uomini e Donne.
Nella prima circostanza arrivò quasi fino in fondo al percorso con Oscar Branzani, che scelse Eleonora Rocchini, mentre è stata protagonista dell’esperienza bis dove è stata la scelta del tronista Carlo Pietropoli. A Temptation Island, invece, fece arrabbiare Anna Pettinelli per il suo ottimo feeling con l’ex fidanzato, Stefano Macchi.
Le esperienze a Uomini e Donne ed a Temptation Island
Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima hanno ufficializzato la loro relazione nel 2021 mentre a febbraio hanno annunciato che sarebbero diventati genitori. L’ex corteggiatrice è diventata madre nel giorno del compleanno come sottolineato nel post pubblicato su Instagram. “Ieri, alle 21.27, dopo 48h estenuanti, ho ricevuto il regalo di compleanno più bello della mia vita. Benvenuta al mondo Mia. Mamma oggi non poteva festeggiare in un modo più bello”.