Uomini e Donne: Brando ha deciso ma Beatriz e Raffaella lo spiazzano, presentato nuovo tronista

Doveva essere la giornata del cambio della guardia sul trono di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione di mercoledì 6 marzo è stato presentato il 33enne napoletano Daniele che per 6 anni ha vissuto a New York.

Il 33enne napoletano Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Da dieci anni lavora nel campo della moda ed è rientrato nella sua Napoli. Ha spiegato di essere cresciuto in in quartiere molto difficile ed ha presentato il suo cane chiamato Diego in onore di Maradona. “L’amore della mia vita”. La presentazione del nuovo tronista sembrava far da preludio alla scelta di Brando Ephrikian.

Uomini e Donne, il tronista Brando già nella bufera: spunta una presunta fidanzata

Quest’ultimo aveva lasciato lo studio nel corso dell’ultima registrazione dopo che Beatriz e Raffaella erano andate via. Le due corteggiatrice non si sono presentate neanche nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 6 marzo come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne, registrazione 6 marzo: Brando ha maturato la scelta ma Beatriz e Raffaella non si presentano

Durante la trasmissione Brando ha riferito di aver riflettuto molto e di aver maturato la scelta e che la comunicherà durante la prossima registrazione. Bisognerà comprendere se Beatriz e Raffaella si presenteranno e se diranno sì al tronista.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *