Troniste e corteggiatrici dei tronisti non lasciano indifferenti i cavalieri over di Uomini e Donne. Inizialmente Riccardo Guarnieri aveva manifestato interesse per Federica Aversano ma non aveva accettato di mettersi in gioco con i giovani pretendenti della casertana. Cosa che, invece, ha fatto Giuseppe Portinari dopo essere uscito con una delle dame del parterre (Eleonora).
Monica riceve una lettera e una rosa in camerino da parte di Armando… Come reagirà Fede? #UominieDonne pic.twitter.com/Oe9Qitjklr
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 26, 2022
Armando Incarnato invia una rosa a Monica Cudia e chiede di corteggiarla
Durante la puntata del 26 ottobre di Uomini e Donne anche Armando Incarnato ha rotto gli indugi ed ha manifestato il suo interesse Monica Cudia, corteggiatrice del tronista Federico Dainese. Il napoletano le ha mandato una rosa e le ha scritto una lettera. “Appartieni a quelle donne che fanno rumore senza muoversi. Sei rara” – ha scritto il cavaliere con la siciliana che ha spiegato che qualcosa aveva immaginato. “É un fulmine a ciel sereno, per il momento è un ni”.
In studio si è scatenato un acceso botta e risposta tra il tronista e Armando Incarnato: “Sei uno sfigato” – ha affermato Federico Dainese. “Fai il fenomeno da sei anni qua, poi critichi Riccardo”. Immediata la replica del cavaliere: “Forse sfigato sei tu che non hai dato valore a quello che ha detto lei. Preoccupati del ni e fatti due domande. Preoccupati quando dice di avere problemi a rapportarsi con un ragazzo più politico. Tu non hai capito il valore di quella ragazza”
Monica decide di andare via dopo aver visto l’esterna di Noemi e Fede! #UominieDonne pic.twitter.com/wf30ALneGU
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 26, 2022
Il cavaliere si scontra con Federico, Monica lascia il programma dopo il bacio del tronista con Noemi
Monica ha preferito vedere prima l’esterna tra Federico e Noemi e dopo aver visto il bacio e l’intimità tra il tronista e la ‘rivale’ ha deciso di lasciare lo studio dopo essersi presa del tempo per valutare la proposta di Armando Incarnato. “Bellissima esterna, ma continuo a guardarle da casa che sono più comoda. Ho delle esigenze diverse ed in questo momento esigo un uomo e non un ragazzino” – ha affermato la corteggiatrice nel rivolgersi al tronista di Uomini e Donne.