Uomini e Donne, Armando Incarnato rompe gli indugi con una corteggiatrice, il tronista: ‘Sfigato’ (VIDEO)

Troniste e corteggiatrici dei tronisti non lasciano indifferenti i cavalieri over di Uomini e Donne. Inizialmente Riccardo Guarnieri aveva manifestato interesse per Federica Aversano ma non aveva accettato di mettersi in gioco con i giovani pretendenti della casertana. Cosa che, invece, ha fatto Giuseppe Portinari dopo essere uscito con una delle dame del parterre (Eleonora).

Armando Incarnato invia una rosa a Monica Cudia e chiede di corteggiarla

Durante la puntata del 26 ottobre di Uomini e Donne anche Armando Incarnato ha rotto gli indugi ed ha manifestato il suo interesse Monica Cudia, corteggiatrice del tronista Federico Dainese. Il napoletano le ha mandato una rosa e le ha scritto una lettera. “Appartieni a quelle donne che fanno rumore senza muoversi. Sei rara” – ha scritto il cavaliere con la siciliana che ha spiegato che qualcosa aveva immaginato. “É un fulmine a ciel sereno, per il momento è un ni”.

In studio si è scatenato un acceso botta e risposta tra il tronista e Armando Incarnato: “Sei uno sfigato” – ha affermato Federico Dainese. “Fai il fenomeno da sei anni qua, poi critichi Riccardo”. Immediata la replica del cavaliere: “Forse sfigato sei tu che non hai dato valore a quello che ha detto lei. Preoccupati del ni e fatti due domande. Preoccupati quando dice di avere problemi a rapportarsi con un ragazzo più politico. Tu non hai capito il valore di quella ragazza”

Il cavaliere si scontra con Federico, Monica lascia il programma dopo il bacio del tronista con Noemi

Monica ha preferito vedere prima l’esterna tra Federico e Noemi e dopo aver visto il bacio e l’intimità tra il tronista e la ‘rivale’ ha deciso di lasciare lo studio dopo essersi presa del tempo per valutare la proposta di Armando Incarnato. “Bellissima esterna, ma continuo a guardarle da casa che sono più comoda. Ho delle esigenze diverse ed in questo momento esigo un uomo e non un ragazzino” – ha affermato la corteggiatrice nel rivolgersi al tronista di Uomini e Donne.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *