Uomini e Donne, Armando contro Barbara: ‘Ha chiesto a Roberto di restare per andare a Temptation’ (VIDEO)

armando e barbara

Tensione alle stelle tra Armando Incarnato e Barbara De Santi nel corso della puntata di questo pomeriggio del trono over di Uomini e Donne. Il napoletano ha accusato la dama di non essere in trasmissione per cercare l’amore ma per prendere il posto di Gemma. “Ho le prove di quello che dico, se vuoi chiamiamo la persona del parterre che me l’ha detto. Non sei interessata a nessuno”. Inoltre Armando ha riferito che l’insegnante mantovano avrebbe chiesto ad un ex corteggiatore, Roberto, di non interrompere la loro conoscenza e di andare avanti per avere la possibilità di partecipare a Temptation Island.

Armando contro Barbara: ‘Vuole prendere il posto di Gemma’

Immediata la replica della De Santi che ha riferito di avere una segnalazione relativa ad una ragazza che avrebbe trascorso un week end con Armando. “Ho una chat audio ma purtroppo non sono autorizzata a farla ascoltare”. Dall’altra parte Armando ha invitato la dama a mostrare le prove. “Io ho le prove di quello che dico, tu devi dimostrare quello che affermi altrimenti, come disse Gianni l’altra volta, fai meglio a non parlare”. Nella discussione si è inserita anche Gemma con l’immancabile siparietto con Tina Cipollari. Nella circostanza è intervenuta a Maria De Filippi per evitare ‘contatti’ pericolosi tra l’opinionista e la dama torinese.

 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *