L’avventura a Uomini e Donne per una delle dame più discusse del trono over potrebbe essere giunta al capolinea. Dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni (della pagina uominiedonneclassicoeover) sulla registrazione del people show del 9 dicembre emerge che Pinuccia della Giovanna non era in studio.
Pinuccia della Giovanna fuori da Uomini e Donne dopo il rimprovero di Maria De Filippi?
Secondo alcune indiscrezioni non si tratterebbe soltanto di una situazione temporanea con la dama di Vigevano che difficilmente tornerà in studio dopo il duro rimprovero di Maria De Filippi per alcuni atteggiamenti con il 91enne Alessandro Rausa. Tra l’altro nel corso di una puntata ha anche finto di svenire durante una lite con Tina Cipollari. In ogni caso per ulteriori atteggiamenti sul destino di Pinuccia bisognerà attendere la fine delle festività natalizie.
Nella prossima registrazione potrebbe essere caratterizzata anche da un’altra assenza. Il pugliese Mario ha ricevuto un nuovo aut aut dalla conduttrice televisiva dopo aver tentato di recuperare il rapporto con Gemma Galgani con una lettera di scuse ma un post pubblicato su Facebook ha acceso nuove discussioni. Inoltre la conoscenza con la nuova corteggiatrice si è chiusa prematuramente.
Il corteggiatore di Gemma spalle al muro: Mario potrebbe lasciare il trono over
Nella precedente puntata Gemma aveva accusato l’uomo di averla presa in giro e che era interessato a lei solo per questioni di visibilità. A provocare la rabbia della torinese un’affermazione fatta, a cellullare acceso, in treno con Alessandro del trono over. Il 74enne salentino ha riferito di ritenerla ossessiva e vederla come un’amica.
Inoltre Gemma sospetta che Mario si stia comportando così nella speranza di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata più giovane di 15 anni. Durante la registrazione del 9 dicembre di Uomini e Donne si è parlato anche di Riccardo Guarnieri che ha cercato sotto casa Gloria Nicoletti ma lei si è rifiutata di scendere. Dall’altra parte Biagio Di Maro ha fatto arrivare a Paola una bottiglia ed una rosa in camerino ma la dama non ne ha voluto sapere.