Maria Monsè con la figlia Perla Maria
Grande Fratello: Maria Monsè torna in casa con la figlia Perla Maria, c’è anche il fratello di un big della musica
28 Novembre 2024 - 21:33
Maria Monsè con la figlia Perla Maria
Grande Fratello: Maria Monsè torna in casa con la figlia Perla Maria, c’è anche il fratello di un big della musica
28 Novembre 2024 - 21:33

Uomini e Donne anticipazioni, Fabio si arrabbia per la segnalazione di Gemma e lascia lo studio

Colpo di scena durante la registrazione del 28 novembre di Uomini e Donne. Come riferito da Lorenzo Pugnaloni Gemma Galgani ha deciso di interrompere la conoscenza con l’italo canadese Fabio Cannone dopo una segnalazione.

Uomini e Donne registrazione 28 novembre, la segnalazione di Gemma su Fabio Cannone: ‘Ha una donna in Spagna’

La puntata si è aperta con un filmato in cui Tina Cipollari si reca nel camerino della dama del trono over di Uomini e Donne con alcuni capi di biancheria intima sexy per la serata che la torinese trascorrerà con il cavaliere. Una volta al centro dello studio Gemma ha raccontato che le cose non sono andate come si aspettava l’opinionista in quanto le è stato riferito che il cavaliere avrebbe una donna in Spagna.

Le affermazioni della torinese hanno provocato la reazione stizzita di Fabio Cannone che ha spiegato che non gradisce che vengano fatte delle “ispezioni sulla sua vita privata”. Sorprendentemente il cavaliere non ha negato quanto detto da Gemma Galgani ed ha lasciato lo studio con la dama che lo ha seguito fino al camerino. Bisognerà attendere la prossima registrazione per comprendere se tra i due ci sarà stato un chiarimento o la rottura definitiva.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *