Uomini e Donne anticipazioni: ex di una dama in studio per riconquistarla, Gemma ci riprova con Silvio

Coup de theatre a Uomini e Donne con un ex fidanzato che ha chiesto ed ottenuto la possibilità di presentarsi in trasmissione per provare a riconquistare una delle dame del parterre.

Uomini e Donne anticipazioni 6 novembre: l’ex di Claudia Lenti in studio per riconquistarla, lei gli dice no

Come riferito da Lorenzo Pugnaloni durante la registrazione del dating show del 6 novembre Claudia Lenti è stata spiazzata dalla presenza dell’uomo con il quale aveva avuto una relazione prima di approdare al programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua, Maria interviene: ‘Basta’ (VIDEO)

Nel frattempo la corteggiatrice ha iniziato a frequentare Alessio Pili Stella con il quale pare si sia creato un buon feeling. La dama non ha concesso alcun spiraglio all’ex ribadendo che non ha nessuna intenzione di riprovarci con l’uomo che non è rimasto in trasmissione. La situazione ha un po’ infastidito Alessio.

Claudia Lenti

Gemma Galgani vuole riprovarci con Silvio Venturato ma incassa un ‘due di picche’

Durante le riprese di Uomini e Donne del 6 novembre è andata in scena la prima sfilata degli uomini. Nel frattempo Gemma Galgani si è riproposta a Silvio Venturato ma quest’ultimo l’ha gelata con un perentorio no. Non solo il cavaliere ha deciso di chiudere con una dama che si era presentata nel people show per conoscerlo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *