Uomini e Donne anticipazioni, Elena va via: la decisione di Maurizio Laudicino

É stato protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne per la sua criticata conoscenza con Gemma che si è conclusa tra le lacrime della dama del trono over. Maurizio Laudicino ha chiuso la sua esperienza nel dating show nel corso della registrazione del 31 ottobre come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

Elena Di Brino lascia Uomini e Donne, Maurizio Laudicino la segue e abbandona il programma

La decisione è scaturita dopo che Elena Di Brino ha deciso di lasciare il parterre dopo le nuove discussioni a centro studio. Il 57enne spezzino l’ha seguita ed ha deciso di lasciare la trasmissione con la dama di Campobasso per proseguire la conoscenza lontano dalle telecamere.

Maurizio Laudicino è finito spesso nel mirino di Gianni Sperti e Tina Cipollari che l’hanno accusato di aver illuso Gemma che ha ipotizzato che i due fossero d’accordo.

Uomini e Donne, chi è Ermes Faccoli: l’esperienza da Bonolis del nuovo cavaliere di Roberta Di Padua

Lascia anche Ermes Faccoli, Roberta Di Padua litiga con Aurora Tropea

A tal riguardo la redazione, su sollecitazione di Maria De Filippi, aveva riferito che in un’occasione Elena aveva chiesto di soggiornare nello stesso albergo dell’esperto di marketing e comunicazione.

Anche Ermes Faccoli ha lasciato Uomini e Donne. Era sceso per Roberta Di Padua che durante la registrazione ha litigato in maniera furiosa con Aurora Tropea che aveva da poco raccontato sugli sviluppi della conoscenza con Luca. Tra i due è scattato un bacio,

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *