Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro torna e balla con Roberta dopo aver discusso con Ida

Fino alla scorsa estate la loro relazione procedeva senza grossi intoppi con il viaggio a New York che sembrava una luna di miele anticipata. Ora si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne con l’intento di trovare l’anima gemella. Da alcune settimane Ida Platano è tornata nel people show ma non per accomodarsi nel parterre del trono over ma per accomodarsi sulla poltrona rossa di tronista.

Uomini e Donne registrazione 21 novembre, Alessandro Vicinanza torna nel parterre over: scintille con l’ex Ida Platano

Non è finita qui perché mentre la dama sta iniziando a conoscere i corteggiatori, tra i protagonisti del trono over è tornato Alessandro Vicinanza, ex fidanzato della siciliana che alcuni giorni fa aveva dichiarato che non sarebbe tornato a Uomini e Donne. Come riferito da Lorenzo Pugnaloni il salernitano si è seduto tra i cavalieri del parterre maschile nel corso della registrazione di martedì 21 novembre.

Uomini e Donne, Ida Platano tronista: la reazione di Alessandro con la Stories che lascia indizi (VIDEO)

Ida e l’ex hanno avuto un’accesa discussione che si è chiusa con il provocatorio ballo di Alessandro con Roberta Di Padua che in passato l’aveva corteggiato e che spesso è protagonista di accese discussioni con Ida Platano. Tensioni che di sicuro non mancheranno anche nelle prossime registrazioni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *