Maltempo Irpinia, bomba d’acqua su Montella: stand della Sagra della castagna trascinati via, l’evento non si ferma (VIDEO)
4 Novembre 2022 - 18:12Schiacciata dalla mucca a Custoza, il collega di Chiara Santoli: ‘L’ha spinta con la testa’
4 Novembre 2022 - 23:01Colpi di scena in serie nel corso della registrazione del 4 novembre di Uomini e Donne. Dopo un interminabile tira e molla Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato il programma insieme mentre Federica Aversano ha abbandonato il trono del dating show di Canale 5.
Ida Platano accetta la proposta di Alessandro Vicinanza di lasciare Uomini e Donne dopo gli attacchi di Tina
Dalle anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni emerge che Alessandro, dopo essere finito nel mirino di Tina Cipollari, ha chiesto a Ida se voleva approfondire la loro conoscenza lontano dai riflettori del people show condotto da Maria De Filippi. La dama siciliana ha accettato pur sostenendo di non essere innamorata ma da alcuni comportamenti ha lasciato trasparire un forte coinvolgimento.
Diverso il parere di Roberta Di Padua che ha ribadito più volte di non vedere sentimento tra i due. Nessuna reazione particolare da parte di Riccardo Guarnieri che, invece, è uscito con Gloria.
Federica Aversano lascia il trono, delusa dal mancato ritorno di Federico Breschini
Fine dell’avventura sul trono di Uomini e Donne per Federica Aversano. La casertana ha spiegato che, a differenza dell’anno scorso, non riesce a conciliare gli impegni personali con quelli della trasmissione. Inoltre la 28enne ha aggiunto che quando da corteggiatrice era spinta a restare in studio per l’interesse che aveva per Matteo Ranieri e che, inoltre, è rimasta delusa dal comportamento di Federico Breschini che non si è presentato in puntata. La tronista ha chiarito di non provare un particolare interesse verso nessuno dei corteggiatori del parterre con Stefano che ha apprezzato la sua sincerità.