Uomini e Donne anticipazioni 15 novembre, Ilaria torna e querela una dama: scoppia il putiferio

Vincenzo e Ilaria di Uomini e DonneVincenzo e Ilaria di Uomini e Donne

Tensione alle stelle nel corso della registrazione del 15 novembre di Uomini e Donne. Come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni sono tornati in studio Vincenzo La Scala e Ilaria Volta che dopo tante polemiche hanno deciso di uscire dal dating show di Canale 5.

Vincenzo La Scala e Ilaria Volta sono tornati a Uomini e Donne, la relazione procede a gonfie vele

La relazione prosegue a gonfie vele e nel fine settimana l’ex cavaliere andrà a trovarla a Civitanova Marche dove vive e che da quando sono usciti dalla trasmissione non si sono mai staccati l’uno dall’altra. La discussione si è infuocata quando Ilaria ha riferito di aver querelato Barbara De Santi per la frase “da un letto ad un altro”. Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati contro la coppia con la bolognese che ha accusato l’opinionista di non averla difesa quando è stata fatta un’affermazione che non sarebbe giusta nei confronti di nessuna donna.

Ilaria Volta
Ilaria Volta

L’ex dama ha querelato Barbara De Santi, tensione alle stelle con Tina Cipollari

Alla fine Vincenzo e Gianni si sono chiariti e si sono stretti la mano mentre la viterbese ha continuato a puntare l’indice contro l’ex dama. Ad un certo punto Barbara De Santi ha deciso di prendere il telefono per far vedere a Sperti il messaggio che La Scala le aveva inviato e che è stato letto pubblicamente nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 15 novembre. É emerso che l’ex corteggiatore non le aveva detto nulla di eclatante e che è stata lei ad ingigantire tutto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *