Uomini e Donne, registrazione 24 agosto: chi sono i due nuovi tronisti

É iniziata ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne con la registrazione di giovedì 24 agosto e la presentazione dei due nuovi tronisti con i video dei prescelti già on line su Witty Tv.

Tronisti Uomini e Donne, Cristian è uno studente di fisioterapia: ‘Nel tempo libero consegno le pizze’

Chi sono i due ragazzi che si accomoderanno sulla poltrona rossa del dating show di Canale 5? Il 22enne Cristian è uno studente di fisioterapia iscritto al terzo anno che nel tempo libero consegna le pizze per guadagnare qualcosa. “Chiedere 20 euro a 22 anni non si può sentire” – ha spiegato il giovane che è figlio di genitori separati e che vive con la madre. “É la persona più importante della mia vita. Vivo con lei, il suo compagno e mio fratello di 5 anni. In casa ho un piano tutto mio, nessuno mi disturba” – ha raccontato durante il filmato sottolineando che ha sofferto molto per la separazione dei genitori.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza festeggia i 40 anni a New York con Ida Platano: il post che fa discutere

“É accaduto quando avevo 13 anni ed ho sofferto tanto. Ma questo mi ha portato ad essere quello che sono oggi. “Mi aspetto da Uomini e Donne di trovare una persona che sia disposta a capirmi e di fare follie per me” – ha chiosato precisando che sarà diretto e senza e peli sulla lingua.

Il secondo tronista che si accomoderà sulla poltrona rossa vive a Treviso ed ha 22 anni. Si chiama Brando ed ha raccontato di aver sofferto molto per l’assenza del padre dopo la separazione. “Avevo dieci anni e l’assenza di un papà mi hanno reso più duro e disilluso nei confronti delle persone” – ha riferito precisando che il genitore si è completamente dimenticato di lui. “Anche se oggi il rapporto è migliorato le ferite sono rimaste”.

Il trevigiano Brando ha lavorato come maestro di sci e giocato a calcio: ‘Mia zia è stata un’attrice’

Il veneto si è definito affidabile, coccolone e determinato. “So cosa voglio e da questo rapporto cerco un rapporto onesto” – ha aggiunto. Da maestro di sci a calciatore passando per cameriere e aiuto cuoco: “Nella vita ho fatto un po’ di tutto” – ha raccontato Brando spiegando che la sua è una famiglia di artisti.

Mia zia è stata un’attrice e i miei nonni due direttori d’orchestra. […] Sono un ragazzo normale e come tanti ragazzi della mia età il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le mie esperienze. Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i miei sentimenti. Questa volta però ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *