Twiga in vendita, entourage Briatore sulla possibile cessione a Leonardo Maria Del Vecchio

Leonardo Maria Del Vecchio e Flavio BriatoreLeonardo Maria Del Vecchio e Flavio Briatore

Flavio Briatore ha messo in vendita il Twiga e Leonardo Maria Del Vecchio guarderà di sicuro il dossier. Lo indicano fonti vicine al figlio di Leonardo Del Vecchio dopo le indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbe già arrivata all’imprenditore piemontese un’offerta dal family office del 29enne imprenditore per rilevare la quota.

L’erede del fondatore di Luxottica sarebbe interessato al Twiga, l’entourage di Briatore: ‘Al momento non c’è un’operazione’

Briatore ha fatto sapere di voler dedicarsi alla Formula 1 e punta a cedere il brand di locali esclusivi, a partire dallo stabilimento balneare di lusso a Marina di Pietrasanta. Attraverso il gruppo di ristorazione Triple Sea Fod l’erede del fondatore di Luxottica ha già cinque ristoranti ed è interessato a crescere anche rilevando altri locali. Lo storico Twiga può essere fra questi anche se nelle ultime ore Flavio Briatore ha ridimensionato i rumors relativi ad una cessione imminente a Del Vecchio.

“Non è una novità che riceviamo proposte e valutiamo opzioni strategiche per i nostri brand, ma al momento non c’è un’operazione. Recentemente riceviamo più offerte e ciò è legato al fatto che Flavio Briatore è rientrato in Formula 1” – riferiscono fonti vicino al facoltoso imprenditore e dirigente sportivo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *