GF Vip off limits, Attilio bacia con passione Giaele e le gambe di Oriana (VIDEO)
6 Novembre 2022 - 7:03
Soffocato da un pezzo di provola, muore 60enne a Cetara
6 Novembre 2022 - 8:24
GF Vip off limits, Attilio bacia con passione Giaele e le gambe di Oriana (VIDEO)
6 Novembre 2022 - 7:03
Soffocato da un pezzo di provola, muore 60enne a Cetara
6 Novembre 2022 - 8:24

Tu si que vales, Tina Cipollari non riesce ad entrare e va via: ‘Non me ne frega niente’ (VIDEO)

Da due puntate attende di entrare in scena a Tu si que vales ma al momento del dunque salta sempre il suo ingresso sul palco. Tina Cipollari è rimasta dietro le quinte anche nel corso della puntata del 5 novembre.

Tina Cipollari a Tu si que vales ma non riesce ad entrare in studio

L’opinionista di Uomini e Donne ha accennato ad una sua esibizione senza entrare nei particolari ma di fatto non si è ancora trovata al cospetto di Maria De Filippi e degli altri giudici. “Io entro da dove fanno l’ingresso tutti gli ospiti” – ha chiesto la viterbese ma una dei componenti dello staff l’ha scambiata per una ballerina di burlesque americana. “Ma che dice”. A questo punto è stato comunicato a Tina Cipollari che era tutto pronto per l’ingresso. “Allora entro subito”.

L’opinionista di Uomini e Donne: ‘Vado via, non annunciate niente’

Un ulteriore disguido ha bloccato nuovamente la vulcanica opinionista. “Apriamo il led” – ha riferito il tecnico (Alan) con Tina che ha atteso invano. “Ma si è incastrato, che è successo“. Alla fine si è aperta solo una fessura. “Ma ti pare che io passo di lì. Si è bloccato? Io vado a casa, non me ne frega niente. Vado via non annunciate niente” – ha sbottato Tina Cipollari mentre diversi fan del programma ipotizzano sul web che sia a Tu si que vales per presentare il nuovo libro.

Video Tina Cipollari a Tu si que vales

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *