Tu si que vales, Sabrina Ferilli scherza con Ilary Blasi e tira in ballo Francesco Totti (VIDEO)

Ilary Blasi e Sabrina FerilliIlary Blasi e Sabrina Ferilli

Come spesso è capitato in questa edizione di Tu si que vales, i giudici del talent televisivo si sono messi in gioco nella divertente sfida musicale in playback che rievoca in parte Tale e quale show.

Ilary Blasi in giuria nella sfida musicale tra i giudici di Tu si que vales

In occasione della semifinale del 9 novembre si sono esibiti negli studi di Amici davanti ad una giuria d’eccezione chiamata a valutare le performance di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Oltre a Christian De Sica e i maestri Beppe Vessicchio e Adriano Pennino era presente anche Ilary Blasi nel ruolo di giudice. Quest’ultima è stata subito protagonista di un siparietto con Sabrina Ferilli. “Noi due abbiamo degli amici in comune” – ha detto la conduttrice televisiva con l’attrice che ha fatto una battuta con chiaro riferimento a Francesco Totti.

La conduttrice a Sabrina Ferilli: ‘Abbiamo qualche amico in comune’, l’attrice: ‘Qualche pezzo ce lo siamo perso per strada’

“Però qualche pezzo ce lo siamo perso, la Roma è la Roma”. Affermazione che ha suscitato ilarità in studio e che è stata accolta con un sorriso da Ilary Blasi. L’esilarante sfida canora tra i giudici di Tu si que vales è stata vinta da Luciana Littizzetto nelle vesti di Cristiano Malgioglio mentre Sabrina Ferilli nell’occasione si è trasformata in Pippo Franco ed ha cantato in playback Che Fico.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *