Tu si que vales, la prima di Luciana Littizzetto: prima cita Belen, poi fa una battuta audace (VIDEO)

Con la puntata del 23 settembre è iniziata la nuova stagione di Tu si que vales con due rilevanti novità rispetto alle passate edizioni. Giulia Stabile ha sostituito Belen Rodriguez che fin dalla prima edizione aveva fatto parte del cast del programma.

Luciana Littizzetto sostituisce Teo Mammucari a Tu si que vales

Dopo aver presentato Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli è stato mandato in onda un filmato per introdurre il giudice che sostituirà Teo Mammucari che ha lasciato Mediaset e sarà tra i protagonisti di Ballando con le stelle.

Luciana Littizzetto raddoppia, sarà in giuria a Tu si que vales dopo l’addio di un giudice

La poltrona lasciata vuota è stata occupata da Luciana Littizzetto. “Che figata che sono qua. Non so se sono in grado con tutti questi mostri sacri della televisione. Gerry che è lo spirito guida di mia madre. Se c’è lui in televisione e la chiamo mi dice, c’è Gerry aspetta un attimo. Come se fosse suo figlio.

L’artista scherza: ‘Sono venuta al posto di Belen’

Poi c’è Maria del cuore, Sabrina che è la più gnocca d’Italia mentre Rudy non si capisce come mai è qui” – ha scherzosamente affermato la poliedrica artistica. “Sono venuta al posto di Belen” – ha aggiunto prima di prendere di giocare con Maria De Filippi con la bacchetta ferma tempo. “Cos’è un oggetto erotico” – ha chiesto poi a Gerry Scotti.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *