Tu si que vales anticipazioni, concorrente audace fa perdere le staffe a Sabrina Ferilli

sabrina ferilli intimo de filippi

Sono iniziate le registrazioni di Tu si que vales che tornerà in onda a settembre su Canale 5. La nuova stagione sarà caratterizzata da diverse novità con la ballerina Giulia Stabile che prenderà il posto di Belen Rodriguez alla conduzione e Luciana Littizzetto che affiancherà in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti in luogo di Teo Mammucari.

Sabrina Ferilli tormentata da una concorrente con la passione per le posizioni

Sabrina Ferilli sarà ancora il volto della giuria popolare e stando alle anticipazioni della prime registrazioni l’attrice ha avuto a che fare con una concorrente che si è rivolta a lei nello spiegare posizioni e benefici del kamasutra. La donna l’ha invitata più volte a prendere appunti per poi mettere in pratica i suoi consigli.

Tu si que vales, Maria De Filippi stuzzica Sabrina Ferilli sull’intimo, l’attrice: ‘Non ce l’ho le mutande’ (VIDEO)

Tra frecciatine e e provocazioni Sabrina Ferilli ha perso le staffe e si è scagliata verbalmente contro quella che pensava essere una concorrente. In realtà si è trattato di una messa in scena orchestrata dall’amica Maria De Filippi che spesso riserva scherzi all’artista.

L’attrice scopre che si trattava di uno scherzo di Maria De Filippi

Non sono mancati i siparietti con Giovannino che in quest’edizione sarà raggiunto dalla fidanzata, Giovannina. Durante le registrazioni delle prime puntate di Tu si que vales ci sarebbe stato anche un’accesa discussione tra la giuria ed un concorrente terrapiattista, no vax e negazionista in generale. Ad un certo punto il pubblico in studio ha chiesto che fosse allontanato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *