Totti rifiuta il tapiro d’oro di Striscia, Noemi Bocchi lo prende: il gesto del pupone

Staffelli intercetta Noemi Bocchi e Francesco Totti per la consegna del tapiroStaffelli intercetta Noemi Bocchi e Francesco Totti per la consegna del tapiro

Tapiro d’oro di coppia per a Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’inviato di Striscia la notizia ha raggiunto il pupone e la compagna di rientro dal week end a Miami dopo una settimana infuocata con l’ex capitano giallorosso tornato al centro del gossip per la paparazzata di Gente con Marialuisa Jacobelli.

Tapiro di coppia per Totti e Noemi Bocchi per la paparazzata dell’ex capitano della Roma con Marialuisa Jacobelli

Totti è stato sorpreso mentre usciva da un hotel della Capitale con la giornalista Marialuisa. In aeroporto di fronte a Valerio Staffelli ha abbozzato un sorriso forzato e con poca voglia di parlare. Il pupone ha risposto visibilmente infastidito sulla presunta liaison con Jacobelli: “Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri” – ha chiosato il 48enne che nei giorni scorsi non ha chiuso la porta a un suo ritorno in campo.

Il pupone apre lo sportello e lascia in strada il tapiro ricevuto dalla partner

Più cordiale Noemi Bocchi, che alla domanda di Staffelli su come il suo compagno abbia giustificato le foto uscite: “Non ne ha avuto bisogno”. Poi è salita in auto con il Tapiro d’oro. Ma, a sorpresa, Totti ha aperto lo sportello e lo ha lasciato in strada, poco prima che l’auto abbandonasse l’aeroporto. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.  

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *