Totti contro Ilary Blasi, Selvaggia Lucarelli: ‘Fortuna che si dovevano proteggere i figli’

Avevano chiesto rispetto per la privacy e per i loro figli. Lo aveva chiesto, e con decisione, soprattutto Francesco Totti che non ha mai amato al centro del gossip… Questa volta, però, è stato lui a fornire l’assist per un nuovo polverone legato all’epilogo al vetriolo della sua relazione con Ilary Blasi.

Totti attacca Ilary Blasi sul Corriere della Sera, dal tradimento ai Rolex portati via

Un’intervista fiume sul Corriere della Sera nella quale ha praticamente accusato l’ex del matrimonio finito dopo 17 anni. Dal mancato supporto nel momento più difficile della sua vita – la morte del papà – all’accusa di essere stata la prima a tradire con l’aiuto di un’amica. Ha raccontato di aver scoperto i messaggi della conduttrice e che dopo la separazione ha portato via per dispetto, con l’aiuto del padre, la sua collezione di orologi tra cui alcuni costosissimi Rolex. L’ex capitano della Roma ha riferito di aver fatto il possibile per salvare il matrimonio e che dopo Capodanno ha iniziato la relazione con Noemi Bocchi (convive con lei da marzo).

Selvaggia Lucarelli: ‘Un misto di rancore e autogossip, mancanza di rispetto per Ilary’

Esternazioni che sono state fortemente criticate sul web con tanti utenti che hanno ritenuto fuori luogo e indelicate l’intervista rilasciata dal pupone. Duro il commento della giornalista Selvaggia Lucarelli su Twitter. “L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare.

Fortuna che si dovevano proteggere i figli” – ha scritto il giudice di Ballando con le stelle che ha aggiunto. “Era perfino meglio quando parlava di Alex Nuccetelli“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *