Niente gioielli per Tony Effe. Il rapper, in coppia con Noemi per la serata cover di Sanremo 2025, si è presentato sul palco dell’Ariston con un foulard dorato al posto della consueta collana.
Tony Effe si è esibito con Noemi dopo aver minacciato il ritiro via Stories
Al termine della performance, un simpatico siparietto con Carlo Conti: il conduttore ha finto di controllare il foulard, e Tony Effe ha reagito con un eloquente sopracciglio alzato e un sorriso, lasciando intendere di aver accettato, suo malgrado, la decisione dell’organizzazione.
La polemica è scoppiata ieri quando l’organizzazione gli ha impedito di entrare in scena con la sua collana. Poche ore prima dell’esibizione l’artista aveva pubblicato una Stories su Instagram taggando Carlo Conti: “Se stasera mi levano i gioielli, sali tu a cantare”.
La rivincita del rapper, l’esibizione con il foulard-collana da 50mila euro
Poi la rivincita nel corso della serata della cover. Il foulard-collana è marchiato Tiffany. Si tratta infatti di una collana a sciarpa in oro giallo dal valore di 50mila euro. Al termine dell’esibizione, il rapper ha detto: «Stasera non ti facciamo parlare», quindi, Conti ha indicato il sottile foulard che aveva al collo e Tony con un sorrisetto ha detto «Ti sei salvato».
La sera prima si è era sfogato su Radio Rai per non aver potuto indossare il collier Tiffany che l’anno prima aveva sfoggiato sul palco dell’Ariston Sangiovanni.
tony effe stava per menare carlo conti il suo sguardo non lascia dubbi#Sanremo2025 pic.twitter.com/VvsFFEcXwX
— trashbiccis 💐 (@trashbiccis) February 14, 2025