Custode dello zoo si filma per stupire la fidanzata mentre recupera i leoni: sbranato e ucciso a Parkent
2 Gennaio 2025 - 20:30Tony Effe devolve alla Croce Rossa l’intero incasso del Concerto di Capodanno che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma.
L’artista si è esibito al Palasport nella Capitale, dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale del comune di Roma al Circo Massimo a causa dei suoi testi ritenuti misogini e sessisti. Sul palco del Palaeur Tony Effe si è presentato indossando provocatoriamente la fascia tricolore da sindaco. Dopo la mezzanotte ha anche scambiato un tenero bacio con la fidanzata Giulia De Lellis.
Tony Effe devolve l’incasso del concerto di Capodanno per progetti per i giovani: la fascia tricolore e il bacio alla fidanzata
A quanto si è appreso successivamente, in particolare Tony Effe ha deciso di destinare l’incasso del concerto alla Croce Rossa di Roma per la realizzazione di progetti a favore dei giovani. In tutta la Provincia di Roma, infatti, la Croce Rossa si rivolge a bambini e ragazzi nei luoghi da questi frequentati (scuole, piazze, zone di movida, locali e discoteche) per affrontare diversi temi quali ad esempio primo soccorso e manovre salvavita;
prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili; diffusione dei principi del diritto internazionale umanitario e di una cultura della non violenza e di pace; prevenzione e contrasto alle dipendenze; promozione della donazione del sangue.