Tony Dallara: esibizione da brividi a Domenica in, Mara Venier in lacrime: ‘É stato 2 mesi in coma’

Un talento senza tempo, la passione per la musica e una straordinaria forza di volontà. Tony Dallara ha emozionato l’Italia intera nel corso della puntata del 21 gennaio di Domenica In.

Tony Dallara ospite dello speciale sul Festival di Sanremo a Domenica In

Il cantautore, vincitore con Renato Rascel di Sanremo nel 1960, è stato protagonista di una puntata speciale dedicata al Festival con altri artisti che hanno segnato la storia della storica kermesse della musica italiana. In studio anche Bobby Solo, Al Bano, Marina Occhiena, Maurizio Vandelli, Tiziana Rivale, Silvia Mezzanotte, Scialpi, Michele e il giornalista Marino Bartoletti.

Mara Venier ha chiesto a Tony Dallara se la sentisse di cantare visto che era da un po’ che non si esibiva. “Sette mesi fa ho avuto qualche problemino” – ha spiegato mentre raggiungeva il centro dello studio.

Il cantautore: ‘Sette mesi fa ha avuto un problemino’

La conduttrice ha rivelato che l’artista ha rischiato la vita. “É stato due mesi in coma”. Assistito dalla moglie, Patrizia, presente in prima fila, con il supporto dell’acqua e con la facoltà di potersi prendere le pause che voleva, ha dato vita ad una performance da brividi.

Anna Oxa a Domenica In: ‘Non mi definisco artista, dopo la morte c’è una continuazione’

Dallara ha cantato Romantica e Ti dirò e qualche incertezza, dovuta all’emozione, ha reso ancora più toccante la performance. Alla fine Mara Venier ha faticato a trattenere le lacrime ed ha chiesto di mandare in onda un filmato.

Tony Dallara a Domenica In, video

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *