Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani perseguitati dallo ‘stalker’ della pizza (VIDEO)

Zorzi

Un ammiratore che ha tentato di prenderli per la gola? Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati ‘assediati’ per una sera da un misterioso ‘stalker’ della pizza come l’influencer ha raccontato nelle Stories del suo profilo Instagram. Per ore la coppia è stata alle prese con un via vai di rider impegnati nella consegna di pizze mai richieste.

Tommaso Zorzi ha raccontato l’incredibile vicenda su Instagram Stories: ‘Situazione inquietante’

Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip pensa che dietro i molteplici ordini ci sia una sola persona che lascia numeri inesistenti (o ai quali non risponde nessuno) a Just It. “È una situazione inquietante, ogni tot suona il citofono ed è una pizza. Sono ordini che arrivano da pizzerie diverse, da rider diversi e fatti attraverso Just it ma non posso chiamare e chiedere di non mandare pizze a nome di Zorzi – Stanzani.

Prima la stalker che faceva gli appostamenti sotto casa tutto il giorno, ora un pazzo che mi manda le pizze a casa da pagare Spero finisca presto anche perché questi ragazzi che fanno le consegne mi fanno anche tenerezza. Stanno sotto la pioggia al telefono cercando di rintracciare un numero che non risponde, perdendo ore di lavoro. Non so come si può fare una cosa del genere”.

Stanzani: ‘Irrispettosi nei confronti di chi lavora e per il cibo che viene sprecato’

Arrabbiato anche Tommaso Stanzani che ha sottolineato la mancanza di rispetto per chi lavora e la poca sensibilità per il cibo che viene sprecato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *