Tommaso Zorzi replica su Stories dopo il brutto insulto a Tommaso Stanzani, poi show in barca con Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

Zorzi

Un insulto che non è sfuggito ai numerosi follower di Tommaso Zorzi. L’influencer ha pubblicato un video pubblicato su Stories di Tommaso Stanzani mentre balla sulle note di Mambo Salentino di Alessandra Amoroso. I più attenti hanno fatto notare che qualcuno, non inquadrato, ha pronunciato una frase omofoba (“Perché sono tutti fino….”). Pronta la replica del vincitore del GF Vip.

Zorzi: ‘Me lo state segnalando in tanti, il problema è suo e poi gliene restano mille’

“Me lo state segnalando in tanti. Nel video dove balla il mio Tommy si sente un insulto omofobo. Il problema è suo e poi gliene restano mille” – ha scritto su Stories Zorzi con l’hashtag #ddlzan. Zorzi ha seguito Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici, nella sua trasferta in Puglia per le registrazioni di Battiti Live.

Tommaso Stanzani balla in barca con Elisabetta Gregoraci Anno Zero

Nelle ultime ore l’influencer si è concesso una gita in barca con il ballerino, con il quale si frequenta da quasi due mesi, ed Elisabetta Gregoraci. La conduttrice televisiva si è scatenata con Stanzani con il quale ha messo in scena la coreografia di Anno Zero, il singolo dell’ex moglie di Flavio Briatore ed Alan Palmieri.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *