Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo de Le Iene: ‘Pensavo di finire in carcere’ (VIDEO)

Tommaso Zorzi

Ragazzi ho perso 20 anni di vita“. Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo de Le Iene che andrà in onda, probabilmente, nella prossima puntata del programma televisivo di Italia 1.

Scherzo a Tommaso Zorzi, Sonia Lorenzini complice de Le Iene

L’influencer ha raccontato, senza entrare nei dettagli, di essere caduto nella ‘trappola’ tesa dall’inviato Sebastian Gazzarrini con la complicità di Sonia Lorenzini. “Sta mer.a ed anche quest’altre, Gabriele (Parpiglia) per primo e la Lorenzini complice, mi hanno fatto uno scherzo. Non vi dico niente ma mi sto sentendo male”.

L’influencer: ‘Stavo morendo, mi hanno detto che rischiavo due anni di carcere’

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha poi precisato che si è trattato di un subdolo scherzo. “Spero lo mandino in onda presto.E’ uno scherzo incredibile, stavo morendo. Vi dico solo che ad un certo punto ho pensato di finire in galera perché hanno detto che rischiavo due anni di carcere”.

Tommaso Zorzi querelato da Pamela Prati

Pochi istanti prima dello scherzo, come riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, Tommaso Zorzi si era presentato in Polizia accompagnato da due legali per ritirare un documento. Il venticinquenne milanese ha appreso di essere stato querelato da Pamela Prati per quanto riferito nel corso del GF Vip sulla vicenda Mark Caltagirone. In questo caso, però, non si trattava di uno scherzo.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *