Tommaso Zorzi preso di mira per aver devoluto 100.000 euro in beneficenza: ‘Assurdo’

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi si è sfogato su Instagram dopo essere finito nel mirino degli haters per aver riferito di aver donato il montepremi di 100.000 euro ad una Rsa. L’influencer avrebbe dovuto devolvere il 50% della somma vinta grazie al trionfo nella quinta edizione del GF Vip. “Ha devoluto l’intera cifra ad un’associazione di anziani in quanto ha perso da poco i nonni e vorrebbe sentirsi ora il nipote di tutti loro” – era stato precisato nei giorni scorsi.

Zorzi ha devoluto il montepremi del GF Vip ad un’associazione che si occupa di anziani

Un nobile gesto che per qualcuno è diventato, invece, motivo per prendere di mira Tommaso Zorzi. Nel giro di poche ore il venticinquenne ha incassato una serie di commenti al vetriolo. C’è chi l’ha accusato di essere uno stratega e chi ha asserito che quando si fa del bene non si dice. L’influencer ha replicato oggi, 18 marzo, su Instagram Stories. “Sono riusciti a polemizzare anche sul fatto che ho donato 100.000 euro in beneficenza.

‘Dicono che certi gesti non si dicono, ma io ho partecipato ad un programma pubblico’

Dicono che certi gesti si fanno ma non si dicono ma io ho partecipato ad un programma pubblico e devo dirlo forza. Sono obbligato a comunicarlo, mi sembra assurdo” – ha dichiarato il milanese. “Una persona se ti vuole dare contro lo farà anche per un gesto di bene perché ti dirà che l’hai fatto per pubblicità. Questo mi fa capire che per alcuni non bisogna neanche provarci“.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *