Tra nuovi flirt e presunti riavvicinamenti con Michelle Hunziker. Dopo una serie di voci in libertà Tomaso Trussardi ha deciso di rompere gli indugi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Ho letto molte cose relative alla mia separazione con Michelle e per la serenità familiare ho deciso di mettere i puntini sulle i” – ha riferito l’imprenditore che ha smentito seccamente alcuni flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi mesi.
Tomaso Trussardi smentisce il flirt con Pamela Barretta: ‘Nessun’altra donna dopo la separazione’
Tra questi anche quello con Pamela Barretta, ex dama del trono over di Uomini e Donne. “Dopo la separazione non c’è stata nessun’altra donna al mio fianco. La verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle” – ha chiarito Trussardi.
Un percorso diverso da quello dell’ex che ha avuto una love story con il chirurgo sassarese ed ex gieffino Giovanni Angiolini. Senza menzionarlo il 39enne non gli ha riservato parole tenere. “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene“.
L’imprenditore sull’ex di Michelle Hunziker: ‘Non è una persona perbene, ritorno di fiamma? Vicini come genitori’
Un ultimo passaggio anche sul presunto ritorno di fiamma con Michelle Hunziker con la quale è stato immortalato in teneri atteggiamenti sulle Dolomiti, in occasione del ponte di Ognissanti, dai paparazzi del settimanale Diva e Donna. “Mi viene da ridere quando leggo che avrei dettato delle condizioni per ritornare con lei. Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”.