Vittoria, tragedia senza fine: muore anche Simone durante il funerale del cuginetto
14 Luglio 2019 - 16:33Salernitana, Sofian Kiyine torna granata: arriverà in prestito dalla Lazio
14 Luglio 2019 - 21:54Tiziano Ferro si è sposato in gran segreto a Sabaudia con il cinquantaquattrenne americano Victor. I due si sono conosciuti a Los Angeles dove il cantante vive da anni. La cerimonia si è svolta alla presenza dei genitori dell’artista e con pochissimi invitati. Blindatissimo ed a prova di ‘paparazzi’ il ricevimento nella località in provincia di Latina.
L’indiscrezione è stata rilanciata prima da Dagospia e poi confermata da Vanity Fair che ha rivelato che i due si erano già sposati a Los Angeles (California) prima del sì pronunciato in Italia. Inoltre la coppia non avrebbe voluto regali preferendo una donazione ad un centro salvataggio per cani ed al reparto oncologico dell’ospedale di Latina. Tiziano Ferro ha pubblicato su Instagram il primo scatto di coppia con tanto di dedica per il consorte. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”. In esclusiva per Vanity Fair il cantante ha raccontato le prime emozioni dopo il matrimonio.
Tiziano Ferro, al termine di questo weekend speciale, racconta che cosa vuol dire, per lui, essersi sposato. A lui e a Victor i nostri auguri, di cuore ❤
>>> https://t.co/whdkaKuK9c pic.twitter.com/2X2SZS6g9D— Vanity Fair Italia (@VanityFairIt) 14 luglio 2019