Tiziana Panella torna alla conduzione di Tagadà: ‘Una battaglia difficilissima’

É tornata alla conduzione di Tagadà, in onda su La7, dopo oltre tre settimane di assenza. Nel salutare i telespettatori Tiziana Panella ha spiegato i motivi che l’hanno costretta a prendere una pausa dopo aver ringraziato Alessio Orsingher e Luca Sappino che hanno curato il programma fino al suo ritorno.

Tiziana Panella è tornata al timone di Tagadà dopo la pausa per i problemi di salute del marito

“Ero occupata in una battaglia difficilissima al fianco del compagno della mia vita. È una strada lunga e molto faticosa, che i giganti come lui non temono”

“Ci sono delle cose che funzionano, ci sono delle eccellenze. La sanità veneta è un’eccellenza, voglio ringraziare il reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Treviso, dal primario ai chirurghi fino agli infermieri, i medici: tutti straordinari. La fisioterapista, questo angelo con i capelli rossi che è un sergente maggiore che si sposta dal reparto alla terapia intensiva” – ha spiegato la conduttrice nel corso della puntata del 16 gennaio di Tagadà.

Perché Lorenzo Biagiarelli ha deciso di non partecipare a È sempre mezzogiorno

“Poi voglio parlarvi della terapia intensiva perché lì dentro ci sono persone straordinarie che con senso del dovere, rigore, dedizione assoluta ma anche un grande senso di umanità ti permettono di non sprofondare. A tutti loro va il mio grazie”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *