Si infittisce il mistero sull’assenza di Tina Cipollari dagli studi di Uomini e Donne. Dopo essere intervenuta in collegamento esterno, la vulcanica opinionista non ha preso parte alle ultime puntate andate in onda del dating show di Canale 5. Nel frattempo il settimanale Nuovo ha pubblicato un’intervista che celebra i 20 anni della viterbese nella trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.
Tina Cipollari, da 20 anni colonna di Uomini e Donne
Il no di Roberto Maltoni, maturo tronista della prima edizione del programma, diede la svolta al percorso di vita di Tina che non solo incontrò in quegli studi il padre dei suoi figli, Kikò Nalli, per poi diventare opinionista. Da 20 anni la viterbese è un punto riferimento di Uomini e Donne e la sua assenza nelle ultime puntate preoccupa e non poco gli aficionados del dating show.
L’opinionista si rivede su Stories ma non avrebbe partecipato alla registrazione del 10 aprile
Secondo quanto riferito dall’influencer Amedeo Venza Tina Cipollari non avrebbe preso parte neanche alla registrazione del dating show di ieri, 10 aprile. L’opinionista è, però, attivissima sui social per pubblicizzare un prodotto. “Cari amici rieccomi qua per parlare, come la scorsa settimana, di Luxuria”.