Tina Cipollari, lo scatto con gli agenti sulla pagina social della Questura di Matera fa discutere

Tina Cipollari con gli agenti del commissariato di PisticciTina Cipollari con gli agenti del commissariato di Pisticci

A questo punto, Maria io esco“. Uno dei commenti alla foto condivisa sulla pagina di Questura di Matera. Nello scatto si vedono due agenti della Polizia di stato del commissariato di Pisitcci in compagnia di Tina Cipollari.

Polemiche social per la foto di Tina Cipollari con gli agenti del commissariato di Pisticci, modificata la didascalia

A far discutere la didascalia successivamente modificata: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. C’è chi ha sottolineato che ad essere straordinari sono gli angeti per l’opera che prestano per la sicurezza.

Altri hanno criticato la decisione della Questura di pubblicare sulla pagina ufficiale della Polizia di stato una foto con l’opinionista di Uomini e Donne. “Questa sinceramente ve la potevate risparmiare” – scrive un utente. C’è chi ha contestato la definizione “straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”.

Ed ancora: “Potete evitare di pubblicare foto di questo genere”. La didascalia è stata successivamente modificata ma ciò non è bastato a placare le critiche per la foto di Tina Cipollari con gli agenti di polizia condivisa sulla pagina Facebook della Questura di Matera.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *