“A questo punto, Maria io esco“. Uno dei commenti alla foto condivisa sulla pagina di Questura di Matera. Nello scatto si vedono due agenti della Polizia di stato del commissariato di Pisitcci in compagnia di Tina Cipollari.
Polemiche social per la foto di Tina Cipollari con gli agenti del commissariato di Pisticci, modificata la didascalia
A far discutere la didascalia successivamente modificata: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. C’è chi ha sottolineato che ad essere straordinari sono gli angeti per l’opera che prestano per la sicurezza.
Altri hanno criticato la decisione della Questura di pubblicare sulla pagina ufficiale della Polizia di stato una foto con l’opinionista di Uomini e Donne. “Questa sinceramente ve la potevate risparmiare” – scrive un utente. C’è chi ha contestato la definizione “straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”.
Ed ancora: “Potete evitare di pubblicare foto di questo genere”. La didascalia è stata successivamente modificata ma ciò non è bastato a placare le critiche per la foto di Tina Cipollari con gli agenti di polizia condivisa sulla pagina Facebook della Questura di Matera.