Tiberio Timperi scivola e cade a I Fatti Vostri, la reazione esilarante: video

Un altro incidente a I Fatti Vostri dopo che uno dei cameraman aveva fatto cadere l’albero di Natale dopo essere inciampato. Nella circostanza Tiberio Timperi aveva commentato con ironia l’accaduto: “Tanto ormai ci siamo” – facendo riferimento al fatto che le feste natalizie erano agli sgoccioli.

Tiberio Timperi in soccorso di Anna Falchi a I Fatti Vostri: ‘E poi dite che noi uomini non serviamo a niente’

Questa volta è stato il conduttore ad essere protagonista di un contrattempo conclusosi fortunosamente senza conseguenze particolari. Anna Falchi ha raggiunto il centro dello studio per introdurre la rubrica Ci pensa Patty ma nel mentre è caduta una pentola. Tiberio Timperi si è catapultato a raccoglierla.

Tiberio Timperi diventa cameriere per il pranzo di Natale alla Comunità di Sant’Egidio

“E poi dite che noi uomini non serviamo a niente” – ha affermato prima di scivolare sul pavimento. Nonostante la caduta il conduttore non ha perso il buon umore ed ha iniziato a ridere mentre Anna Falchi lo soccorreva.

Il conduttore scivola sulla cera e scoppia a ridere

“É scivolato sulla cera” – ha aggiunto la show girl con Timperi che continuava a ridere. “Portato un po’ di ghiaccio”. Nessuna conseguenza grave. “L’importante è rialzarsi. Sempre! Mi spiace solo per l’abito del mio amico Eduardo De Simone” – ha scritto poi su Instagram.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *