Tiberio Timperi diventa cameriere per il pranzo di Natale alla Comunità di Sant’Egidio

Giornata di beneficenza per il popolare giornalista e conduttore Tiberio Timperi. Per celebrare il Santo Natale il conduttore de I Fatti Vostri ha scelto di servire a tavola al tradizionale pranzo della Comunità di Sant’Egidio che ogni anno offre cibo a chi è più in difficoltà, a chi è povero e solo, a chi non ha una casa, a chi è anziano e sente il peso dell’isolamento.

Uno Mattina Estate, battuta del maestro gelatiere sui cannoli siciliani: interviene Timperi, il video

Tiberio Timperi ha celebrato il Santo Natale servendo a tavola al pranzo di Natale della Comunità di Sant’Egidio

L’anno scorso la Comunità, anche grazie all’aiuto di tante persone, ha offerto il pranzo di Natale a 80.000 persone in Italia e 250.000 nel mondo. Quest’anno il pranzo nella sede romana della comunità è stato servito dal ‘cameriere’ d’eccezione, il conduttore de I Fatti Vostri Tiberio Timperi

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *