Helena Prestes e Jessica Morlacchi finaliste del Grande Fratello 2025 dopo essere state ripescateHelena Prestes e Jessica Morlacchi finaliste del Grande Fratello 2025

I nuovi concorrenti si schierano: Helena batte Jessica

La prima settimana all’interno della casa di The Couple è stata segnata dalle prime confessioni e, soprattutto, da confronti inaspettati sul recente passato televisivo. Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco hanno subito espresso stima per Helena Prestes, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. A loro si sono uniti anche altri coinquilini che, nel giardino della casa, hanno parlato di quanto il consenso sui social non sempre coincida con la vittoria finale.

‘Non sempre vince il più amato’ – Il dibattito sulla finale del GF

Antonino Spinalbese ha cercato di spiegare il meccanismo del reality game: “Non conta chi ha più follower, ma tante variabili”. A rincarare la dose è stata Giorgia Villa, la quale ha messo in discussione la vittoria di Jessica Morlacchi: “Ha vinto chi nessuno si aspettava. Helena era molto più amata dal pubblico”.

Anche Irma Testa si è detta perplessa: “Helena era amatissima, fin dal primo giorno. È evidente che qualcosa non torna”.

Polemiche e pochi spunti: The Couple deve ancora decollare

Le osservazioni dei concorrenti hanno acceso uno dei rari dibattiti social intorno a The Couple, un reality che, finora, fatica a ingranare. I primi giochi non sono bastati a lanciare dinamiche forti. Il pubblico spera in un colpo di scena che possa finalmente movimentare le giornate nella casa e dare vera linfa al programma.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *