Terra Amara in prima serata dal 5 novembre, Mediaset prova a contrastare Fazio

Cambia programmazione Mediaset per contrastare l’ascesa di Fabio Fazio nel prima time della domenica sera. I vertici di Cologno Monzese mettono in campo l’artiglieria pesante mandando in onda Terra Amara, la serie tv turca che viaggia oltre i 2.500.000 spettatori nell’appuntamento delle 14:00 e che negli ultimi giorni ha toccato i 3.000.000.

Terra Amara in prima serata dal 5 novembre dopo le ultime puntate record

Una scelta che arriva dopo che la serie ha perso tre personaggi chiavi: Hunkar, Yilmaz e Behice. L’appuntamento con la prima volta in prime time per Terra Amara sarà domenica 5 novembre con inizio alle 21:20, dopo Paperissima Sprint, oltre un’ora dopo il via di Che tempo che fa che ha registrato numeri importanti nelle prime due puntate sul Nove.

Fabio Fazio battezza Che tempo che fa sul Nove: il dettaglio sullo studio infiamma il web (VIDEO)

La serie tv turca proverà a contrastare l’ascesa di Che tempo che fa sul Nove

La serie tv nella stessa sera dovrà confrontarsi con Report, in onda su Rai 3, e la fiction di Rai 1 Cuori. Inizialmente dopo Caduta Libera sarebbe dovuto andare in onda Io Canto, altro programma condotto da Gerry Scotti. Mediaset ha precisato che sarà trasmesso ‘Prossimamente’ così come Ciao Darwin di Paolo Bonolis.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *