É tra i protagonisti più controversi della serie tv Terra Amara. L’attore turco Furkan Palali, 37 anni, ha conquistato la ribalta televisiva interpretando Fikret, nipote di Ali Rahmet Fekeli e figlio non riconosciuto di Adnan Yaman.
Furkan Palali interpreta il controverso Fikret in Terra Amara
Tornato per vendicarsi per l’uomo che lasciò alla porta lui e la madre sotto la pioggia, è al centro delle dinamiche delle puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5, che stanno andando in onda in queste settimane. Furkan Palali è stato ospite della puntata del 25 novembre di Verissimo. Stuzzicato da Silvia Toffanin l’attore turco ha parlato della sua vita sentimentale ed ha ammesso che da quattro mesi è fidanzato con la collega Ezgi Eyüboğlu.
Yeni aşıklar Ezgi Eyüboğlu ve Furkan Palalı çifti, Hollanda dönüşü görüntülendiler.
— Televizyon Dünyası (@TvDunyasii) October 10, 2023
(Muhabir Online) pic.twitter.com/gFp9cPmZ1N
“Stiamo insieme da poco di più di quattro mesi. Va molto bene, lei rispetta il lavoro che svolgo. Le dinamiche della mia professione creano dei problemi per la mancanza di tempo. Lei mi comprende perché fa l’attrice” – ha spiegato l’attore che interpreta Fikret che ha aggiunto che tra i suoi sogni c’è quello diventare padre.
Terra Amara, Uğur Güneş anticipa a Verissimo la tragica fine di Yilmaz (VIDEO)
L’attore è fidanzato da quattro mesi con Ezgi Eyüboğlu: ‘Rispetta il mio lavoro, sogno di diventare padre’
“Ho girato una serie in cui avevo una figlia. Ad un certo punto sua madre ci abbandonava e mi dovevo occupare da solo della bambina. Da quella volta desidero diventare padre. Amavo la ragazzina che interpretava mia figlia e da quel giorno ho desiderato diventare padre” – ha precisato rimarcando che in ogni caso bisogna aspettare il momento giusto “perché è una responsabilità”.
Furkan Palali il nome della fidanzata Ezgi – diventare padre ,bimba indimenticabile come figlia #TerraAmara #Verissimo pic.twitter.com/UNusofNmNh
— vito pio (@vioxlin) November 25, 2023