Milan-Verona posticipata di 25 minuti per un violento nubifragio
23 Settembre 2023 - 15:18Morto a 10 anni a Vivaro dopo esplosione ordigno, il nonno di Gabriele: ‘Come sta’
23 Settembre 2023 - 17:09Dopo 7 anni non sarà in giuria a Tu si que vales dopo aver lasciato la conduzione de Le Iene ad inizio 2023. Teo Mammucari ha lasciato Mediaset e dal 21 ottobre sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1.
Teo Mammucari: ‘Non so in quanti avrebbero rinunciato a Mediaset, ma non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo’
In una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a dire addio al Biscione. Il conduttore non ha risparmiato stoccate al vetriolo prendendo di mira anche un collega. “Ho rinunciato a Tu si que vales, Le Iene e Mediaset, non so quanti lo farebbero. Qualcuno pensa sia stato mandato via ma io non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni”.
Teo Mammucari ha rimarcato che Tu si que vales ha rappresentato la sua consacrazione e che sarà sempre grato a Maria De Filippi e Gerry Scotti. “Mi dicevano: ‘fai Tu si que vales anche quest’anno e ti diamo la conduzione de Le Iene’. Ma Le Iene non hanno più bisogno di me, avevo chiesto di fare un programma mio. La risposta? Mi hanno chiesto uno sconto rispetto ai soldi che dovevo prendere” – ha aggiunto il conduttore rimasto spiazzato dalla richiesta e soprattutto dalla mancata risposta alla sua proposta. “Se non ti danno un programma ti dovrebbero spiegare anche il perché”.
‘Volevo fare un programma mio, mi hanno risposto con uno sconto sui soldi che dovevo prendere’
Mammucari è un fiume in piena. “Gente come Enrico Papi (condurrà La pupa e il secchione) continua ad avere spazio anche senza risultati. Io perché non vengo considerato? Piersilvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti ha detto che tra le novità c’era un programma per Gerry Scotti.
Teo Mammucari scende in pista a Ballando con le stelle: ‘Ho vinto il mondiale di valzer viennese’ (VIDEO)
Ho pensato ‘che bello il mio amico Gerry farà qualcosa di nuovo’, poi ho sentito La ruota della fortuna e mi si è gelato il sangue. Se al popolino vogliamo dare la solita pappa da 30 anni va bene, ma non si chieda ad un artista perché cambia. Il futuro sono il Grande Fratello e La ruota della fortuna“.
La stoccata a Enrico Papi: ‘Continua ad avere spazio anche senza risultati’
Teo Mammucari ha smentito di aver litigato con Davide Parenti. “Ha invece litigato con tutti i conduttori de Le Iene. Gli ho detto: il mio ruolo è fare i lanci ed allora fateli fare ad un altro. Non l’ha presa bene. Diceva che era il più bravo mai avuto”.